Sensore di coppia - Latuabici

Vai ai contenuti

Sensore di coppia

APRILIA ENJOY > Carrello Aprilia Enjoy
Sensore di coppia Aprilia Enjoy
Sensore di coppia Aprilia Enjoy

Il sensore originale è stato studiato e sono stati identificati i problemi che ne determinano la rottura. Il nuovo sensore è perfettamente compatibile meccanicamente ed elettricamente ma si basa su un diverso sistema di conversione della coppia applicata dall'utente al pedale i segnale elettrico. Il trasduttore è realzizato in acciaio inox ed è provvisto di ghiera di chiusura al carter che include il sistema di controllo a microprocessore e del cavo di connessione alla centralina dotato di connettore identico all'originale. Può essere utilizzato sia con la centralina originale che con quella da noi prodotta.
ATTENZIONE: nei costi non sono incluse le spese di spedizione che ammontano per spedizioni in Italia a circa 10/12Euro. Sono inserite nella fattura proforma e quindi nel bonifico.
Sensore di coppia
Abbiamo realizzato un sensore di coppia compatibile con l'originale per quanto riguarda la risposta. Perfettamente compatibile fisiccamente con l'originale non richiede tarature in quanto già caratterizzato in laboratorio. Può essere utilizzato sia con la centralina originale che con la nostra.
ATTENZIONE: IL prezzo include la spedizione in Italia. Per spedizioni all'estero contattare la Società.
Disponibilità limitata
152,00 €
Aggiungi
Torna ai contenuti