Localizzatore ATR - Copia - Latuabici

Vai ai contenuti

Localizzatore ATR - Copia

spares
ATEC Robotics ha realizzato due localizzatori GPRS. La scelta della modalità GPRS consente di ottenere unpadeguata precisione, simile a quella del GPS, con funzionamento anche in caso di non visibilità diretta dei satelliti.

  • Il modello PRO è utilizzabile con tensioni da 10 a 60V per la ricarica della batteria interna. Quando la bici è alimentata il dispositivo ricarica la batteria intrerna che dispone di un'autonomia di circa 72h in stand by dal momento in cui si stacca la batteria della bici. Il costo del dispositivo è di 100Euro.
  • Il modello BASE è minuscolo e dispone di un'autonomia di circa 72h in stand by e può essere ricaricato per mezzo di una normale presa USB. Il costo è di 60Euro.

I localizzatori possono essere interrogati con un SMS e rispondono con latitudine e longitudine. Si apre automaticamente il tool Google Maps mostrandio la posizione fisica del localizzatore. Si può programmare affinchè invii con una cadenza stabilita la posizione e si può anche contattare per l'ascolto ambientale. Sono anche disponibili altre tipologie di comando ed altre impostazioni. Qui sono indicate solo quelle fondamentali e solitamente utilizzate. Si possono montare SIM Wind, Omnitel, TIM, COOP Voce, Fastweb. Non può essere utilizzato con SIM TRE.


Torna ai contenuti