Batterie Aprilia Enjoy - ... il blog di latuabici.it.... - Latuabici

latuabici.it
Vai ai contenuti

Batterie Aprilia Enjoy

Latuabici
Pubblicato da in e-Bike ·
Sezione dedicata alle batterie per la bici Aprilia Enjoy



3 commenti
Voto medio: 135.0/5
Giuseppe
2016-04-09 12:17:11
Ho effettuato dei test di percorrenza con le due Aprilia in mio possesso, una City ed una Racing. Con la stessa batteria, lo stesso percorso e le stesse modalità di utilizzo del mezzo ho percorso 50km con la Racing e quasi 60 con la City. Vi comunico questi dati per confermare la stima che ho per voi e per la professionbalità con cui mi avete introdotto negli aspetti prettamente tecnici della questione, senza la boriosità e la saccenza di altri pseudo tecnici con cui ho potuto dialogare in passato. Grazie ancora.
Giulio Moderatore
2016-04-12 01:40:24
Risposta per Giuseppe circa la percorrenza con le nostre batterie.
Grazie Giuseppe. Abbiamo lavorato sui pacchi batteria alcuni anni prima di metterli in commercio. La qualità delle celle è elevatissima così come la cura dedicata per l'assemblaggio dei pacchi, per la verifica e certificazione. Per quanto riguarda la differenza di autonomia tra City e Racing questa è giustificata dal peso lievemente inferiore della City e soprattutto dal tipo di copertoni che nella Racing "mordono" di più l'asfalto. Non dimenticare di inviarci la batteria per il test periodico gratuito. La verifica ci consente noin solo di verificare la vita residua del pacco ma anche di verificare lo stato delle singole celle. Grazie. Giulio.
Giuseppe Magenis
2016-08-24 19:40:12
Con la vostra batteria al litio da 24V 26Ah ho percorso 110km di cui il 20% con il filo bianco tagliato. Ho ancora il terzo led acceso. Complimenti per il prodotto.

Torna ai contenuti