Batterie al Litio per e-Bike ed e-Scooter - Latuabici

Vai ai contenuti

Batterie al Litio per e-Bike ed e-Scooter

PRODOTTI
Realizziamo batterie nuove con celle selezionate per ogni tipo di contenitore e realizziamo su disegno anche contenitori ad hoc in ABS, INOX, Alluminio, vetroresina. I pacchi da integrare in sostituzione di quelli esistenti possono essere realizzati con capacità standard oppure maggiorata. Ad esempio la batteria TUCANO Silver Fish da 36V 13Ah può essere realizzata con le seguenti capacità:

  • 36V-18.2Ah
  • 36V-20.8Ah
  • 36V-23.4Ah
  • 36V-30.5Ah

  • Sopra: batteria in contenitore FROG da 36V 17.4Ah corrente di scarica continua 30A. Non è necessario sostituire l'intera batteria ma sarà sufficiente sostituire il pacco interno con notevole risparmio e soprattutto con un incremento notevole di capacità. Le FROG solitamente sono da 36V 10Ah, le capacità dei nostri pacchi per la FROG varia da 13.2 a 17.4Ah.

    Analogamente per la SIlver Fish da 48V può raggiungere circa 23Ah.  I contenitori sono i più svariati dal Silver Fish al Frog, Bottiglia (bottle), ATLAS, Rear Rack di varie titpologie anche fornito di portapacchi a rastrelliera, Dolphin, HaiYng, Thunder, Dorado, Hailong, Changjiang, Multi Fit ecc. Visibili in parte nel documento sottostante visibile direttamente nella pagina o scaricabile in formato A4.

    A sinistra batterie MULTIFIT da 36V 13.4Ah, sostituiscono le classiche 24-36V 8.8Ah ottenendo un'autonomia elevata, ma soprattutto una lunga vita grazie alla qualità delle celle utilzizate. Inoltre la base di fisssaggio è realizzata in alluminio pieno con fori filettati. La struttura è robustissima e resiste alle pesanti sollecitazioni delle strade sulle bici non ammortizzate.






    A destra le Rear Rack da 48V da 17.4Ah a 25.5Ah adatte ai
    motori hub senza ingranaggi da 1.5kW. I BMS da noi utilizzati consentono di erogare una corrente continua pari a 50A  e 70A
    per 2 secondi. Utilizziamo infatti connettori adeguati come visibile
    di seguito.


    Il documento che segue è aggiornato costantemente, per chiedere informazioni inviare sempre comunque una richiesta per mezzo del modulo nella sezione SUPPORTO oppure contattateci ai numeri di ufficio. Questo in quanto il prezzo delle celle è in continua evoluzione. Per verificare in modo preliminare ed approssimativo  il costo di un pacco batteria basterà seguire la seguente procedura:

    Con case:       (Tensione x Capacità)/1.6 + IVA
    Senza case:    (Tensione x Capacità)/1.6 + IVA - 50

    Le celle utilizzate sono di prima scelta e selezionate per ottenere dei pacchi perfettamente bilanciati, con autoscarica minimizzata e lunga vita garantita.

    Caricatori:       
    24V->70+IVA   (3-5A) Professionale a ventilazione forzata certificato CE
    36V->80+IVA  (3-5A) Professionale a ventilazione forzata certificato CE
    48V->100+IVA (3-5A) Professionale a ventilazione forzata certificato CE

    Se la batteria che cercate non è disponibile nel documento sotto riportato oppure per  il preventivo di batterie per auto elettriche, scooter di qualunque tipo (VECTRIX, BERTINI, E-TROPOLIS, Smarty ecc) o per pacchi sperimentali di qualunque capacità contattateci al seguente link

    Torna ai contenuti